Benvenuto, il tuo futuro costruiscilo con noi.

LE ISTITUZIONI
PERSONE E COMPETENZE NELLA NOSTRA COMUNITA'

Lo Statuto

Con più di un secolo di storia il nostro Istituto fonda le proprie radici su ideali forti, senza tempo ed è aperto al mondo e alle sfide educative di una società in continua trasformazione.

Il nostro CdA

Crediamo nel gioco di squadra e nella pluralità di vedute ed idee. Ecco perchè un Consiglio di Amministrazione rappresenta il giusto mix di competenze, esperienza, capacità manageriali.

LO STATUTO

La Associazione non ha finalità di lucro e intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale. La Associazione ispira la sua azione ai principi religiosi, morali ed educativi della chiesa cattolica, sottoponendola alla vigilanza ed al controllo dell’Ordinario del luogo, secondo limiti e modalità stabiliti dal diritto canonico. La C.E.E.V. tra l’altro si propone di: a) gestire, nel quadro del rispetto del diritto ad apprendere, della libertà di scelta educativa delle famiglie, della libertà di insegnamento di singoli e formazioni sociali e religiose, dell’attenzione educativa rivolta a persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, scuole per tutti gli ordine e gradi, offrendo a quanti, persone ed enti si identificano nelle finalità della Scuola Cattolica, una esperienza scolastica come vivo momento di crescita umana, culturale ed ecclesiale, secondo il carisma educativo della Beata Elisabetta Vendramini; b) costruire una comunità educante i cui membri interagiscano, mettendo reciprocamente a disposizione i valori che ognuno possiede, attraverso un dialogo profondo e costruttivo, che diventi stile caratteristico di tutta l’attività didattico-educativa; c) offrire alla comunità locale, ecclesiale e civile, una testimonianza di formazione religiosa, morale, culturale, nonché di attenzione educativa verso minori in situazioni di disadattamento, immigrati non abbienti e disabili; testimonianza di cui siano parte attiva la Chiesa locale e cioè la Diocesi di Concordia Pordenone, sia direttamente che attraverso gli Enti da essa riconosciuti e deputati alla cura della formazione, istruzione ed educazione, l’Istituto delle Suore Terziarie Francescane Elisabettine, i genitori, gli insegnanti, gli alunni stessi e quant’altri, persone o enti, condividano tale testimonianza.

Il Consiglio di Amministrazione

Membri eletti dall'Assemblea dei soci

Busetto Michele, Socio
Tomadini Luigi, Socio 
Cadelli Ugo, Insegnante socio 

Membri designati dall’Ordinario Diocesano

Colin Michela
Sitta Renato

Membro dell’Istituto Suore Elisabettine

Ragagnin Flora, (Suor Lia)

Componente di diritto

don Marino Rossi, Direttore

Presenti senza diritto di voto

prof. Anna Romano, Preside

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Membri eletti dalla Assemblea dei Soci

Verardo Maura
Porcaro Gianpiero
Isola Lina Francesca

COLLEGIO DEI PROBI VIRI

Membri eletti dalla Assemblea dei Soci

Zanetti Mario
Brusadin Stefano

Membro nominato dall'ordinario diocesano

don Aldo Biasi

Il bilancio finanziario ed economico

Qui puoi scaricare l'ultimo bilancio depositato: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Rendiconto Finanziario, Nota Integrativa

  • Entrate
  • Iscrizioni